Quante volte, al lavoro, in azienda, nelle strutture pubbliche, negli ospedali, presso le associazioni, gli enti non avete ricevuto risposta, non avete trovato persone capaci di portare avanti progetti, di risolvere problemi? A volte si tratta di casi sporadici, altre volte invece è un problema generale, si tratta di mancanza di responsabilità, di scarso interesse all’altro, di comportamenti poco etici o mossi da un interessa particolare, a danno della comunità. Questi test, oggi lanciamo il primo, mirano a individuare caratteristiche di leadership che possano essere d’aiuto, per disegnare un nuovo modello di leadership. Che stile deve avere il leader? Quali le sue caratteristiche? Deve essere onesto? leale? etico? equilibrato? promotore dello sviluppo altrui? empatico? assertivo?

E allora, se vuoi davvero contribuire a migliorare la nostra società, il nostro ambiente di lavoro, le nostre amministrazioni pubbliche rispondi al primo questionario: “Indovina la leadership”!

Coloro che risponderanno, potranno partecipare gratuitamente al seminario “Il leader del futuro”, un percorso nel quale ICTF, insieme a voi, definirà un nuovo modello di leadership, che dia risposte ai problemi di oggi e sappia affrontare le sfide del futuro.
Di seguito il link:

Il leader del futuro – Primo questionario

Aspettiamo il vostro contributo!

Idee Che TrasFormano

Share This